Spedizioni gratuite in tutta Italia per ordini superiori a 150 euro
Nessun prodotto
Il “principe” è lui, l’originale ma il più apprezzato dai nostri clienti. Al mattino è adatto per uno spuntino veloce, il pomeriggio per una merenda sfiziosa e la sera per un aperitivo rilassante. Il sapore della terra si sposa e si accompagna con ogni tipo di bevanda.
Il più vivace: lo snack della passione. La forza e l’intensità della paprika si unisce magnificamente alla croccantezza e al gusto del grano duro di Sardegna. Il risultato è uno snack che rende più vivace l’aperitivo e che dà il benvenuto alla cena.
Un magico connubio per il palato: il sapore della tradizione unito al gusto mediterraneo del pomodoro e del basilico. Si accompagna a qualunque bevanda: i succhi di frutta, le birre bionde e quelle scure, ma anche i vini tipici come la malvasia, il cannonau, il vermentino e la vernaccia.
Il re della macchia mediterranea ha trovato casa. La busta verde di Su Guttiau è il suo regno: all’interno si specchiano le distese verdi della Sardegna, delle spiagge e dei tramonti. Un buon bicchiere di vino celebra l’ideale matrimonio del gusto tradizionale con la vivacità del rosmarino.
I palati forti accettino la sfida con il gusto deciso di Su Guttiau alla cipolla. Per vincerla è consigliabile un bicchiere di vino: il cannonau di Sardegna è l’alleato ideale per affrontare l’emozione che solo questo snack può regalare.
Il pane carasau, carasatu, carasadu, crasau o anche pane 'e fresa, è un tipico pane sardo, originario della Barbagia e diffuso in tutta la Sardegna, conosciuto per la sua caratteristica croccantezza, che ne rende rumorosa la masticazione.
Il pane guttiau (in sardo logudorese gocciolato, asperso) è una preparazione del pane carasau. Una sfoglia viene bagnata con poche gocce d'olio, salata e abbrustolita lievemente in forno o sulla griglia.