Benvenuti su Eccellenze Sarde.

Modalità di pagamento e fatturazione

5. Modalità di pagamento e fatturazione

5.1 Metodi di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione mediante PayPal, bonifico bancario o contrassegno.

PayPal
Una volta confermato l'ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.

Bonifico bancario
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell'ordine.
In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti.
Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà esser contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l'acquisto o ad altre cause.

Nostre Coordinate bancarie:
Intestatario:  ECCELLENZE GROUP S.R.L.
Banca:  BANCO DI SARDEGNA – Filiale di Cagliari 04800
Codice IBAN:  IT 49Q 01015 04800 000070601482

Codice BIC o SWIFT:  BPMOIT22XXX

Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero ordine, reperibile nell'email di conferma (es. "Ordine 00/00/16 n. 000000"). 

Contrassegno

Questo metodo di pagamento è disponibile solo per le spedizioni effettuate in Italia e solo per ordini di importo non superiore ad € 500.
Il pagamento avverrà all'atto della ricezione dei Prodotti e potrà essere effettuato esclusivamente in contanti.
Per le spedizioni in contrassegno è richiesto al Cliente il pagamento di un contributo di spedizione pari a € 5 + IVA.

5.2 Documentazione fiscale

La merce è esonerata dell'obbligo di emissione del documento fiscale per le vendite per corrispondenza), Eccellenze Group emetterà la fattura su richiesta del cliente. Tale richiesta potrà essere effettuata al momento dell'ordine o immediatamente successivo all'ordine, inviando una mail con la quale si richiede la fatturazione. Per le persone fisiche indicando: nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di residenza completo; per le aziende (p.iva, ragione sociale, codice univoco o per, indirizzo fatturazione). Se Eccellenze Group avesse bisogno di ulteriori dettagli vi contatterà esclusivamente via mail, in risposta a quella ricevuta con la suddetta richiesta.

Please select Notify Product from theme option